Breaking News

“RIPster” è il nuovo videoclip per il power trio romano Suntiago

RIPster” è il nuovo videoclip per il power trio romano Suntiago. La band composta da Giovanni Ciaffoni (voce, chitarra elettrica), Stefano Danese (basso), Nahuel Rizzoni (batteria, percussioni e cori) sforna il primo singolo con una decisa virata verso un rock più intenso, in anteprima del nuovo disco che vedrà la luce in autunno, dopo gli ottimi risultati ottenuti con l’album d’esordio Spop, che li ha portati a vincere l’Arezzo Wave Ius Soli 2014, suonando sul palco del prestigioso Arezzo Wave Love Festival e ad essere Artista della settimana su MTV New Generation, oltre che alle finali del Superstage del MEI di Faenza e il titolo di Artista dell’Anno 2014 della rivista ExitWell.

Il videoclip, girato da Egidio Amendola e i ragazzi del collettivo Midria, racconta il dilagare delle mode sullo sfondo dell’apocalisse zombie in pieno stile The Walking Dead.

GUARDA “RIPster” dei SUNTIAGO:

Autore

Qube Music

Qube Music

La WEBZINE dedicata alla MUSICA, frutto di sinergie tra editori, giornalisti del settore discografico, media e radio, che propone servizi punto di riferimento per la diffusione di contenuti musicali.