News

Rick Perovich: Soul Salvation

Il primo EP come solista, edito dall’etichetta indipendente Blue Tattoo Music

Rick Perovich è una cantante, bassista, chitarrista, autore ed arrangiatore.

La prima rock band del debutto è “Bad Mother Funkers” nella quale si fa le ossa. Quindi fonda i “Zeronovemilligrammi” gruppo con il quale, in qualità di musicista e co-autore, pubblica due singoli a livello nazionale. Dopo aver fatto parte di alcune cover band locali crea il progetto “New Killer Stars” un complesso con cui realizza un EP e un videoclip.

Infine, decide di mettere a frutto l’esperienza maturata negli anni, come solista lanciandosi nella produzione di un’opera del tutto personale; cantando e registrando ogni singola parte, fatta eccezione per la batteria e per gli arrangiamenti di organo.

SOUL SALVATION, brano di apertura del CD, è il titolo della sua opera prima da “cantante”. Il disco comprende gli inediti UNLOADED GUN, NO PANIC, EVERYDAY e il riarrangiamento in chiave indie-rock del classico del repertorio del Re del Rock Elvis Presley SUSPICIOUS MINDS.

Edito dall’etichetta indipendente Blue Tattoo Music, l’EP SOUL SALVATION di Rick Perovich sarà presto scaricabile da 150 piattaforme digitali ed è già presente su i-Tunes.

Autore

Qube Music

Qube Music

La WEBZINE dedicata alla MUSICA, frutto di sinergie tra editori, giornalisti del settore discografico, media e radio, che propone servizi punto di riferimento per la diffusione di contenuti musicali.