Breaking News

Quentin Tarantino al lavoro per un film sulla storia di Charles Manson

Quentin Tarantino, secondo un’indiscrezione del “The Hollywood Reporter”, sarebbe già al lavoro nella stesura dello script e nella selezione del cast per il suo penultimo film prima di chiudere il sipario sulla sua carriera dietro la macchina da presa. Il soggetto scelto per questa sua nuova avventura, avrebbe del clamoroso, l’idea per il nuovo film parte dalla scia di sangue lasciata dagli omicidi di Charles Manson. Il film sarà il primo dell’intera filmografia di Tarantino a partire da una storia vera.

Le idee per il cast vanno da Brad Pitt, presente già in Bastardi Senza Gloria all’onnipresente Samuel L. Jackson, senza dimenticare la possibile presenza di due personaggi femminili come: Jennifer Lawrence e Margot Robbie, proprio quest’ultima secondo alcuni rumors potrebbe interpretare Sharon Tate, una delle più celebri vittime di Manson.

Autore

Gianluigi Marsibilio

Gianluigi Marsibilio

Classe 1995. Nato a Guardiagrele, piccola cittadina in provincia di Chieti, dopo aver percorso la carriera scolastica, frequentando il liceo scientifico, si sposta a Roma per frequentare gli studi in Comunicazione Istituzionale nell'Università Pontificia della Santa Croce. Già dal primo anno di studi ha cominciato a lavorare per varie realtà, creando anche il blog di informazione scientifica ''Tra scienza e coscienza''.