News

Presto un nuovo disco di The Strokes

Julian Casablancas ha rivelato in una recente intervista che è in arrivo un nuovo album degli Strokes…

Julian Casablancas ha rivelato in una recente intervista che è in arrivo un nuovo album degli Strokes; ha inoltre parlato dello stato attuale della musica e del controverso libro “Meet Me In The Bathroom”.

“Se sono interessato all’evoluzione della musica? Direi sì, sicuramente. Non capisco, però, alcune persone che sono cresciute amando gli Strokes e che stanno criticando la nostra nuova esplorazione musicale”.

Julian ha parlato poi del libro di Lizzy Goodman “Meet Me in the Bathroom”, che racconta la scena indie di New York all’epoca d’oro degli Strokes e che contiene alcuni racconti piuttosto controversi.

Ha detto il cantante: “Non credo di potermi identificare con quanto Goodman scrive…. Non lo so… distorce le cose, non è molto preciso”.

Parlando dello stato della musica rock, invece, ha sottolineato: “Non penso che il rock sia morto. C’è una certa musica hip-hop che lo sta ispirando”.

Autore

Qube Music

Qube Music

La WEBZINE dedicata alla MUSICA, frutto di sinergie tra editori, giornalisti del settore discografico, media e radio, che propone servizi punto di riferimento per la diffusione di contenuti musicali.