Bruno Pecchioli GALLERY NEWS

Piero Pelù “Benvenuto al Mondo” Tour 2019 (Gallery)

Partenza col botto per Piero Pelù ed il suo “Benvenuto al Mondo” Tour 2019 che, partendo dalla capitale, arriverà a toccare anche le piazze di Bologna, Treviso, Milano e Torino per concludersi, ovviamente, nella tanto amata Firenze. Orfano per questa occasione dei suoi Litfiba, l’artista toscano ha chiamato a raccolta fan vecchi e nuovi che, come da tradizione, hanno risposto all’appello riempendo l’Atlantico di Roma animati dalla chiara intenzione di omaggiare al meglio un rocker senza età, né confini.

Accompagnato dai fedeli “Bandidos” che rispondono ai nomi di Luca Martelli alla batteria, Dado Neri al basso e Giacomo Castellano alla chitarra, il carismatico leader dei Litfiba ha mostrato un vigore ed una dinamicità impressionante alternando, ad un ritmo più che serrato, i grandi classici della tradizione ai nuovi brani del suo ormai vasto repertorio da solista.

Ospiti più che graditi, il rapper romano Rancore e Andrea Appino (The Zen Circus ndr) che, assieme a Pelù, hanno animato ulteriormente la festa dando vita a duetti esaltanti.

Foto: Bruno Pecchioli