Breaking News

Paul McCartney: nuovo album in lavorazione

Paul McCartney sta lavorando al suo nuovo album, disco che sarà prodotto da Greg Kurstin, lo stesso di Adele. Il nuovo album è il primo album solita dopo “New”, uscito nel 2013. Paul McCartney non ha rivelato nessun  dettaglio riguardo il nuovo album e la data di uscita. Si sa solamente del suo ritorno alla casa discografica Capitol la quale ha annunciato di voler ripubblicare anche gli altri dischi del catalogo solista di  McCartney, con una seie di uscite a partire dal mese di luglio prossimo. La lista dei titoli partirà da “McCartney” datato 1970 fino al suo lavoro più recente, “New'” del 2013.

Lo stesso McCartney ha dichiarato:

“Pubblicherò il mio prossimo album ma non mi curerò di quanto riuscirò a vendere. Lo pubblicherò perché ci sono canzoni che mi piacciono e farò del mio meglio. Il panorama è cambiato, ma la cosa non mi tange”.

 

Autore

Valeria Campagnale

Valeria Campagnale

Classe 1970, appassionata di musica fin da piccola, cresce con David Bowie, il primo punk, l’ondata dark degli ottanta, il newromantic e trova poi il proprio interesse sfociare nella musica hard rock, con l’attrazione per i generi glam, street e sleazy di cui è una fiera portabandiera.
Si iscrive a scuola d’arte e ne consegue il diploma con una tesi sul suo pittore preferito, Andy Warhol.
I propri idoli sono David Bowie, Alice Cooper, Billy Idol, Bruce Dickinson e Chris Holmes.
Ha fatto del proprio interesse musicale la sua attività, seguendo artisti come manager e promoter e collabora con alcune webzine hardrock.
Tra i suoi vari interessi, svolge anche volontariato animalista ed è una appassionata di gatti.