Giusy Chiumenti Live Report News Quirinetta

Paola Turci: aria di festa al Quirinetta di via Minghetti

Il pubblico romano risponde alla grande regalandole il sold-out

E’ la sera di Paola Turci, una delle cantautrici romane più apprezzate dal pubblico, con 30 anni di carriera alle spalle che proprio dalla sua città fa ripartire l’ultima tranche del tour teatrale. E il pubblico romano risponde alla grande regalandole il sold-out.

Intorno alle 22 , Paola sale sul palco e accenna a cappella Ti Amerò Lo Stesso, che anticipa Questa Non E’ Una Canzone, suo nuovo singolo. Il pubblico canta a squarciagola tutte le canzoni della setlist della Turci, proponendo i successi Volo Così, Mani Giunte, Ringrazio Dio, tirando fuori dal cilindro brani come Io e Maria e la bellissima Frontiera.

Lo spettacolo continua con una Paola carichissima che fa l’ennesimo regalo imbracciando il basso ed emozionando tutti sulle note di Mi Manchi Tu.

“Mi sento come se fosse il mio compleanno” afferma la Turci, sul finale della festa e prima che si riaccendano le luci dona l’ultimo regalo al pubblico, la sua hit Bambini.

Il tour prosegue domani 5 dicembre a Vezzano (TN).

Paola tornerà nella capitale il 12 dicembre per il raduno annuale del suo fanclub al FELT di via degli Ausoni.

Nicky Abrami – Camilla Sabatini | Foto: Giusy Chiumenti

Autore

Qube Music

Qube Music

La WEBZINE dedicata alla MUSICA, frutto di sinergie tra editori, giornalisti del settore discografico, media e radio, che propone servizi punto di riferimento per la diffusione di contenuti musicali.