News

Nuovo album in arrivo per i 30 Seconds To Mars

I 30 Seconds To Mars si preparano a rilasciare il nuovo album per il 2017

Hanno iniziato a stuzzicare i fan su Instagram mettendo una serie interconnessa di sei immagini con hashtag “#MarsIsComing.2017”, raffiguranti il cantante Jared Leto in uno studio di registrazione. I 30 Second To Mars si preparano dunque a tornare sotto i riflettori con un nuovo disco, a quattro anni di distanza dall’ultimo lavoro “Love, Lust, Faith and Dreams“.

Leto aveva iniziato a parlare dell’album durante la scorsa estate, definendolo “molto sessuale”. Già nel mese di luglio il cantante aveva affermato che la band era di fatto vicina alla conclusione delle registrazioni.

In un’intervista al portale NME il musicista ha affermato: “Credo che il nostro ultimo album sia stato forse un ponte fra quello che eravamo e quello che siamo ora, si tratta di un disco molto molto diverso“.

Penso sia eccitante – ha continuato il cantante – ogni volta che si fa un nuovo album , si scrive una nuova canzone, si ha la possibilità di ridefinire, re-immaginare, sperimentare e rischiare. Credo molto nel fatto di lasciare andare il passato ed esplorare nuovi territori, ed è quello che stiamo facendo.”

Sabrina Spagnoli

Autore

Sabrina Spagnoli

Sabrina Spagnoli