News

Norah Jones – Due date in Italia a novembre

La cantautrice Norah Jones, vincitrice di 9 Grammy Award, si esibirà in Italia a novembre per due imperdibili appuntamenti prodotti da D’Alessandro e Galli.

La cantautrice Norah Jones, vincitrice di 9 Grammy Awards, si esibirà in Italia a novembre per due imperdibili appuntamenti prodotti da D’Alessandro e Galli. L’ultima volta della Jones nella nostra Penisola fu 4 anni fa, ma si presentò sulla scena mondiale nel febbraio 2001, con l’uscita di Come Away With Me che riscontrò un caloroso successo di pubblico e critica.

Da quel momento la Jones ha venduto 40 milioni di album in tutto il mondo, non a caso possiede la particolarità di essere l’artista americana più significativa di questa era, fornendo con la sua musica un’inequivocabile sound che unisce insieme i fili di ogni stile americano: country, folk, rock, soul e jazz.
Nella sua splendida carriera ha pubblicato una serie di album da solista acclamati dalla critica: Feels Like Home (2004), Not Too Late (2007), The Fall (2009), …Feauturing in collaborazione con artisti diversi come Herbie Hancock, Willie Nelson, Outkast, e Foo Fighters. e  Little Broken Hearts (2012).

Norah sta attualmente ultimando il suo sesto album da solista, che è in uscita il prossimo autunno per Blue Note Records e noi non vediamo l’ora di sentirla dal vivo!

Ecco le imperdibili date:
> 08/11/2016 – MILANO – Teatro degli Arcimboldi  h. 21.00
> 09/11/2016 – PADOVA – Gran Teatro Geox  h. 21.30 (Zed Live)

Photo courtesy of D’Alessandro e Galli

Autore

Qube Music

Qube Music

La WEBZINE dedicata alla MUSICA, frutto di sinergie tra editori, giornalisti del settore discografico, media e radio, che propone servizi punto di riferimento per la diffusione di contenuti musicali.