News

Nessun Dorma Guidonia Rock Fest 2016: come arrivare

Nessun Dorma Guidonia Rock Fest: come arrivare

Countdown ormai agli sgoccioli per l’inizio della seconda edizione del Nessun Dorma Guidonia Rock Fest 2016, il festival della provincia di Roma dedicato alla musica indipendente italiana, rigorosamente gratuito.

La manifestazione musicale, che avrà luogo nella città di Guidonia Montecelio e che durerà da giovedì 16 giugno a domenica 19 giugno, ospiterà alcuni fra i maggiori rappresentanti della musica indipendente attuale in Italia, dai Sick Tamburo (17 giugno), al Teatro degli Orrori (18 giugno), ai Tre Allegri Ragazzi Morti (19 giugno), oltre a diverse band e artisti già conosciuti come Ilenia Volpe, Voina Hen, Giancane, Etruschi From Lakota, Frank Polucci, Le Mura, ed infine le migliori band emergenti della zona e non solo.

Guidonia è situata a pochi chilometri dalla città di Roma, ed è facilmente raggiungibile sia tramite automobile, sia con i mezzi pubblici. Il festival si svolgerà all’interno della Pineta Comunale della città di Guidonia, situata in piazza Caduti di Nassiriya, di fronte all’aeroporto militare della città.

COME RAGGIUNGERE GUIDONIA IN AUTO:

A24, indicazioni per L’Aquila/Teramo – Uscita Settecamini verso Tiburtina – Viale del Tecnopolo – Via della Tenuta del Cavaliere – via Federico di Donato – via Nazionale Tiburtina, indicazioni per Tivoli – alla rotonda, la seconda uscita – a sinistra, Strada Provinciale 14a – alla rotonda, la terza uscita – Arrivo a Guidonia.

COME RAGGIUNGERE GUIDONIA CON I MEZZI PUBBLICI:

Treni diretti per la stazione di Guidonia sia dalla Stazione Tiburtina che dalla Stazione Termini. La pineta che ospiterà il festival si trova a pochi passi dalla stazione ferroviaria.

Autore

Qube Music

Qube Music

La WEBZINE dedicata alla MUSICA, frutto di sinergie tra editori, giornalisti del settore discografico, media e radio, che propone servizi punto di riferimento per la diffusione di contenuti musicali.