News

Muse “Halloween Special”: la cover di “New Kind Of Kick” dei The Cramps

Finalmente svelato il contenuto speciale per Halloween dei Muse, si tratta della cover di “New Kind Of Kick”, brano anni 80 dei The Cramps

I Muse hanno finalmente svelato la loro sorpresa per i fan in occasione della festività di Halloween, in molti ci erano andati vicini su Twitter, altri invece avevano fatto letteralmente voli pindarici, ma alla fine il trio inglese ha rivelato l’arcano, che non è altro che la cover di “New Kind Of Kick” dei The Cramps.

La band aveva iniziato a stuzzicare gli ammiratori con fermo immagini ed anteprime già da mercoledì, ed ora hanno ufficialmente rilasciato il video per intero.

Il filmato mostra i musicisti vestiti interamente con abiti di pelle nera e i capelli impomatati mentre suonano davanti ad Elvira, personaggio cult della cinematografia anni 80.

Il brano segna per il gruppo l’esplorazione di un nuovo territorio artistico, più vicino allo stile di Iggy And The Stooges, oltre a rappresentare la pubblicazione del primo materiale inedito dopo l’uscita di “Drones”, avvenuta nel 2015.

Sabrina Spagnoli

Autore

Sabrina Spagnoli

Sabrina Spagnoli