Davide Visca Live Report News

Morrissey live a Napoli. Teatro Augusteo

Un concerto molto bello, animato inizialmente dall’imprevedibile entusiasmo degli ammiratori più accesi… tra insulti e spintoni…

Il rocker britannico, ex leader dei The Smiths, si è esibito, ieri a Napoli sul palco del teatro Augusteo presentando alla platea – la sala era sold out – una sintesi antologica della sua carriera, alternando le hit da solista a brani anni 80.

Un concerto molto bello, animato inizialmente dall’imprevedibile entusiasmo degli ammiratori più accesi, che invece di rispettare i posti loro assegnati hanno invaso lo spazio sottostante il palco creando malumore tra coloro che avevano acquistato a prezzo più elevato i biglietti delle poltrone di prima fila.

Sono volati, quindi, insulti tra gli spettatori e solo grazie all’intervento dell’organizzazione non si è scatenata una rissa dalle conseguenze ben più gravi. Il nostro racconto è affidato alle immagini di Davide Visca.

Foto: Davide Visca

Autore

Qube Music

Qube Music

La WEBZINE dedicata alla MUSICA, frutto di sinergie tra editori, giornalisti del settore discografico, media e radio, che propone servizi punto di riferimento per la diffusione di contenuti musicali.