EVENTI News

Mi Ami 2018, la LINEUP completa del festival milanese

Il festival milanese, che si terrà come ogni anno puntualmente all’Idroscalo, ha annunciato la sua lineup completa. Come ogni anno saranno presenti tutti i big della musica indipendente, tra gli altri molti esordi super interessanti per questa quattordicesima edizione del Mi Ami.

Le note più interessanti per noi di Qube Music vengono sicuramente da nomi come Tre Allegri Ragazzi Morti, Ex Otago e Cosmo o dai giovani segnalati più volte nella nostra Qube Generation come Mèsa, Germanò, Gigante o Giorgieness.

Tra i tanti i presenti saranno anche:

Venerdì 25 maggio

Cosmo, Ex-Otago (in unica data estiva), Francesca Michielin, Frah Quintale, Francesco De Leo, Willie Peyote, Coma_Cose, Francesco DeLeo, Generic Animal, Galeffi, Paletti,Lucia Manca, HÅN, Makai, Maiole, Bonetti, Gastone e Bonetti.

Sabato 26 maggio

Procac + (20 anni di Acido Acida), Tre Allegri Ragazzi Morti (Unico appuntamento estivo per la storica band di Pordenone), Colapesce, Selton, Maria Antonietta, YOMBE, Giovanni Succi, Dunk, Joe Victor, Germanò, Gigante, Mèsa, Giorgieness, Black Beat Movement, CRLN, Machweo e  Vanarin.

Autore

Gianluigi Marsibilio

Gianluigi Marsibilio

Classe 1995. Nato a Guardiagrele, piccola cittadina in provincia di Chieti, dopo aver percorso la carriera scolastica, frequentando il liceo scientifico, si sposta a Roma per frequentare gli studi in Comunicazione Istituzionale nell'Università Pontificia della Santa Croce. Già dal primo anno di studi ha cominciato a lavorare per varie realtà, creando anche il blog di informazione scientifica ''Tra scienza e coscienza''.