News

Mel C sollevata dalla mancata reunion con le Spice Girls

Fuori dalla reunion delle Spice Girls anche Victoria Beckam

Chi è stato adolescente negli anni 90 avrà certamente aspettato questo momento, eppure Melanie Chisholm, meglio conosciuta come Mel C, la Sporty Spice del quintetto britannico al femminile, non prenderà parte alla reunion con le Spice Girls.

A detta della cantante, sembra sia molto sollevata da questa mancata occasione che si era presentata all’inizio dell’anno per celebrare i 20 anni della band. Per contro, Mel B, Emma e Geri hanno formato un trio, le GEM, con la speranza di poter iniziare una tounée il prossimo anno, sebbene non ci sia ancora nulla di programmato.

Eppure voci di corridoio vorrebbero che ci siano delle incomprensioni fra le altre Spice e la cantante, anche se Sporty Spice ha affermato: ” C’è sempre una sorta di flusso e riflusso quando stiamo insieme. Facciamo scintille quando ci vediamo, e poi capita che non ci parliamo per mesi. La vita di famiglia e la carriera prendono il sopravvento“.

Mi piacerebbe vedere più spesso le ragazze – ha continato l’artista – e quando passiamo periodi nella vita di ognuna è davvero bello“.

Mel C non è comunque l’unica a non aver voluto prendere parte alla reunion. Anche Victoria Beckam, aka Posh Spice, si è tirata indietro dal progetto, e infine Mel B si è detta stanca di tornare a parlare circa la mancanza delle due compagne.

Sabrina Spagnoli

Autore

Sabrina Spagnoli

Sabrina Spagnoli