Gallery Martina Dalla Mora News

Mario Biondi agli Arcimboldi di Milano (Gallery)

Grande successo per Mario Biondi che ha presentato agli Arcimboldi di Milano il nuovo disco di inediti Beyond e i suoi più grandi successi

Grande successo per Mario Biondi che ha presentato agli Arcimboldi di Milano il nuovo disco di inediti Beyond e i suoi più grandi successi, in un imperdibile viaggio in musica, tra sonorità soul e funky.

Beyond è un album dal sound moderno nel quale lo stile di Mario Biondi si sperimenta in nuove sonorità accrescendo il prisma della sua vocalità in 13 straordinarie tracce. Una produzione curata da musicisti d’eccellenza tra i quali i Dap-Kings, gruppo musicale funk/soul di Brooklyn, band di Sharon Jones che ha collaborato con Amy Winehouse ed altri artisti.

Tra gli autori dei brani Bernard Butler (ex chitarrista degli Suede) e D.D.Bridgewater.

Dopo il primo singolo estratto Love Is A Temple, è attualmente in rotazione radiofonica I Chose You, quinta traccia dell’album dove l’artista si mette in gioco mantenendo l’inconfondibile eleganza che lo contraddistingue in un brano dal gusto pop moderno ma con il tipico sapore jazz.

Il concerto di Mario Biondi agli Arcimboldi, è raccontato dagli scatti di Martina Dalla Mora.

Foto: Martina Dalla Mora

Autore

Qube Music

Qube Music

La WEBZINE dedicata alla MUSICA, frutto di sinergie tra editori, giornalisti del settore discografico, media e radio, che propone servizi punto di riferimento per la diffusione di contenuti musicali.