Breaking News Postepay Rock in Roma

Marilyn Manson al Postepay Rock In Roma 2017!

Ufficiale Marilyn Manson al Postepay Rock in Roma 2017!

È uno dei maggiori festival musicali nel panorama mondiale degli eventi live, è uno dei cartelloni più attesi, ogni anno, tra i festival internazionali.

Postepay Sound Rock in Roma 2017, ecco il primo grande annuncio! Arriva il reverendo Marilyn Manson.

Il “POSTEPAY SOUND ROCK IN ROMA”, punto di riferimento per i tanti appassionati di musica rock e non solo, è al primo grande annuncio della sua nona edizione: una serie di concerti straordinari che si susseguiranno nel corso della prossima estate.

MARILYN MANSON sarà nella prestigiosa line-up 2017, pensata e messa insieme dai due fondatori del festival Maxmiliano BucciSergio Giuliani.

Agli inizi del 2017 uscirà #SAY10, il decimo album della sua discografia. Stiamo parlando di una vera icona del metal, pronta a tornare sulle scene mondiali per scioccare i benpensanti della società moderna! Come da tradizione, sarà un concerto pieno di colpi di scena. Appuntamento fissato per il 25 Luglio 2017!

Biglietti in vendita da domani Martedi 22 Novembre.

Autore

Qube Music

Qube Music

La WEBZINE dedicata alla MUSICA, frutto di sinergie tra editori, giornalisti del settore discografico, media e radio, che propone servizi punto di riferimento per la diffusione di contenuti musicali.