News Postepay Rock in Roma

LUKAS GRAHAM al “Postepay Rock in Roma 2016” il 21 giugno 2016

La band danese composta da Lukas Graham (voce), Mark Falgren (batteria), Magnus Larsson (basso) e Kasper Daugaard (tastiera), si esibirà sul “White Stage” dell’Ippodromo delle Capannelle per una delle due date italiane

LUKAS GRAHAM al “Postepay Rock in Roma 2016” martedì 21 giugno 2016.

La band danese composta da Lukas Graham (voce), Mark Falgren (batteria), Magnus Larsson (basso) e Kasper Daugaard (tastiera), si esibirà sul “White Stage” dell’Ippodromo delle Capannelle per una delle due date italiane.

Lo straordinario singolo d’esordio “7 Years” ha conquistato la vetta delle classifiche dei brani più venduti nel Regno Unito per oltre 5 settimane: nel nostro Paese il brano è passato in sole 3 settimane dalla certificazione ORO a PLATINO, oltre ad arrivare nella top 3 dei brani più suonati delle radio Italiane.

“7 Years” anticipa la pubblicazione del secondo album omonimo di LUKAS GRAHAM che sarà pubblicato in America e nella maggior parte dei territori al di fuori della Danimarca il prossimo 1 aprile.

In Danimarca l’album, già quattro volte Platino, è rimasto al numero 1 della classifica dei più venduti per  15 settimane consecutive, infrangendo il record dell’album con maggiori stream arrivando a ottenerne 839.000 nelle prime 24 ore di pubblicazione.

Ma i Lukas Graham non sono solo numeri. Nato a “Christiania”, famosa comunità hippie di artisti nel centro di Copenhagen, hanno sviluppato un talento naturale per canzoni oneste e toccanti, come testimonia “7 Years”: uno sguardo al passato e al futuro dedicato a suo padre, morto all’età di 61 anni.

L’appuntamento con LUKAS GRAHAM è per martedì 21 giugno al Postepay Rock in Roma 2016 (White Stage).

Autore

Qube Music

Qube Music

La WEBZINE dedicata alla MUSICA, frutto di sinergie tra editori, giornalisti del settore discografico, media e radio, che propone servizi punto di riferimento per la diffusione di contenuti musicali.