News

LUCIANO LIGABUE – “Made in Italy” è il titolo del nuovo disco

MADE IN ITALY è il titolo dell’atteso ventesimo disco (undicesimo di inediti) e primo concept album della carriera di LUCIANO LIGABUE, in uscita entro fine anno. Nella due giorni del LIGA ROCK PARK organizzato da F&P Group, sabato 24 (già sold out) e domenica 25 settembre, Ligabue presenterà live 3 brani del nuovo disco, nella splendida cornice del Parco di Monza!

MADE IN ITALY è il titolo dell’atteso ventesimo disco (undicesimo di inediti) e primo concept album della carriera di LUCIANO LIGABUE, in uscita entro fine anno e anticipato a fine agosto/inizio settembre dal primo singolo in radio.

Nella due giorni del LIGA ROCK PARK organizzato da F&P Group, sabato 24 (già sold out) e domenica 25 settembre, Ligabue presenterà live 3 brani del nuovo disco, il primo singolo e 2 brani “nuovi di zecca” che si ascolteranno per la prima volta nella splendida cornice del Parco di Monza!

L’appuntamento per i fan di Ligabue che hanno acquistato il biglietto per uno dei due concerti è fissato per il 23 SETTEMBRE, a partire dalle ore 18.00 e fino alle ore 24.00, con ASPETTANDO LIGA ROCK PARK.
Per tutti gli altri i biglietti per la seconda data sono acquistabili su www.ticketone.it!

Autore

Qube Music

Qube Music

La WEBZINE dedicata alla MUSICA, frutto di sinergie tra editori, giornalisti del settore discografico, media e radio, che propone servizi punto di riferimento per la diffusione di contenuti musicali.