News SONYCA

Luca Vagnini presenta: “L’INVISIBILE” live Show con la partecipazione speciale di MARCO MASINI

Luca Vagnini presenta: “L’INVISIBILE” Live Show – Giovedì 28 Luglio all’Arena Bcc Tre Ponti di Fano, con la partecipazione speciale di MARCO MASINI come ospite d’onore della serata, che ritirerà il premio alla carriera “Città di Fano”.

“L’invisibile” è la nuova avventura discografica firmata da Luca Vagnini, marchigiano, classe ’87, reduce da un primo esordio ben accolto dalla critica e numerosi premi per la canzone d’autore italiana.

Un secondo disco, un secondo passaggio, un altro concept che questa volta affronta il tema del disagio, dell’amore, dell’invisibilità che spesso colora e governa tantissime facce di questa bella società di oggi.

Sono 10 gli inediti in studio contenuti in questo lavoro, canzoni dal sapore leggero e solare, di classico pop italiano e con forti richiami alle trame cantautorali della grande scuola degli anni ’60 e ’70. Particolarissima la sua timbrica che da subito lo distingue e lo caratterizza. Il primo singolo estratto è “La regina dei miei sogni” dove il tema dell’invisibilità veste il più nobile dei sentimenti: l’amore. Un leggerissimo velo di nostalgia e quel sapore di irreali possibilità, in una storia di contorni e di cose non vissute. L’irrealtà dietro una spirale di romantiche visioni.

IL VIDEO

Costo dell’evento: € 10,00 (+1€ diritti prevendita) presso Cooperativa Treponti, Biglietteria Teatro della Fortuna e tutto il circuito LiveTicket (www.liveticket.it). Biglietto unico, posti non numerati.

Inizio spettacolo: ore 21.00 (apertura cancelli ore 20.00)

Opening show: Hit Italy.
Coreografie di ballo: Tiziana Aghemo e il corpo di ballo della Dance Academy Studio.
Organizzazione e coordinazione evento: Exit-Music Eventi. Info su www.exit-music.it – mail: eventi@exit-music.it
Ufficio Stampa Luca Vagnini: www.sonyca.it

Autore

Qube Music

Qube Music

La WEBZINE dedicata alla MUSICA, frutto di sinergie tra editori, giornalisti del settore discografico, media e radio, che propone servizi punto di riferimento per la diffusione di contenuti musicali.