FREESTYLE

L’Outfit giusto per il Coachella Festival

Apparire “cool” al Coachella ed essere in linea con lo spirito del festival è fondamentale!

Il 15 aprile scorso è iniziato il Coachella Valley Music and Arts Festival, probabilmente il più importante festival musicale del mondo, attualmente. Un evento che si tiene ad Indio (California) in grado di capitalizzare l’attenzione di milioni di persone e smuovere il business della musica e non solo. Vi partecipano, infatti, attori, personaggi celebri… star e starlette… cui ruota intorno tutto l’universo trend della moda. Tanto che, oramai, per partecipare fervono preparativi minuziosi su ogni aspetto e chi vi si reca deve curare con estrema attenzione il proprio look, perché apparire “cool” al Coachella ed essere in linea con lo spirito del festival è fondamentale!…

Così non è raro individuare tra la folla fashion blogger (nel 2015 anche la italianissima Chiara Ferragni) o stylist famosi, che proprio al Coachella approdano per trarre ispirazione, e rilanciare lo stile hippie-indie 2.0 che aleggia nell’aria.

Anche quest’anno tra le tante persone accorse spiccano, coroncine di fiori, jeans strappati a zampa di elefante o short, giacche con le frange e copricapi di piuma per uno stile codificato che è amatissimo dai giovani.

Ma vediamo alcuni capi per avere l’Outfit giusto per il Coachella:

camicetta in Chiffon su amazon

camicetta Coachella su amazon

 borsa Hippie (La Loria) su amazon

Autore

Qube Music

Qube Music

La WEBZINE dedicata alla MUSICA, frutto di sinergie tra editori, giornalisti del settore discografico, media e radio, che propone servizi punto di riferimento per la diffusione di contenuti musicali.