Danilo D'Auria News Postepay Rock in Roma

Lo Squalo tour di Guè Pequeno al Postepay Sound Rock in Roma

Reduce da un 2015 pieno di soddisfazioni con l’uscita dell’album Vero, ha bissato il successo a distanza di poco tempo con l’uscita di Santeria, grazie a una fruttuosa collaborazione con Marracash

Mancano pochissimi giorni alla chiusura del Postepay Sound Rock in Roma, ieri sera il White Stage allestito appositamente per la kermesse The Italian Way, ha suonato Rap con Guè Pequeño.

Guè è in un momento molto impegnato della sua carriera, siamo abituati a vederlo al fianco di Don Joe e Jake La Furia nel progetto Club Dogo, ma da un paio di anni si sta dedicando ai suoi brani da solista. Reduce da un 2015 pieno di soddisfazioni con l’uscita dell’album Vero, ha bissato il successo a distanza di poco tempo con l’uscita di Santeria, grazie a una fruttuosa collaborazione con Marracash. Per la prima volta insieme queste due colonne del rap italiano stanno portando a casa grandissimi risultati.

Guè non è certo conosciuto per i suoi testi impegnati, può piacere o no ma se non altro è coerente con il mondo da cui viene, senza fingere di essere l’artista impegnato che non è. C’è un’onestà e una verità di base apprezzabili. Se c’è una cosa che sta venendo fuori da questo Squalo Tour 2016, è senza dubbio una grande professionalità sul palco.

La sua voce potrebbe essere una traccia registrata, e questo live ve lo raccontiamo con gli scatti di Danilo D’Auria.

Autore

Qube Music

Qube Music

La WEBZINE dedicata alla MUSICA, frutto di sinergie tra editori, giornalisti del settore discografico, media e radio, che propone servizi punto di riferimento per la diffusione di contenuti musicali.