News

Litfiba Channel, torna la radio dedicata al gruppo fiorentino

La nuova stagione parte alla grande con Piero Pelù e Ghigo Renzulli come ospiti. Il 13 Novembre alle 21.30 su Teste Pensanti, il programma condotto da Alessandro Cherubini & Bruno Sembenini

Torna Litfiba Channel. L’inaugurazione della NUOVA STAGIONE 2014/2015 avverrà Giovedì 13 Novembre 2014. Diretta a partire dalle ore 21.30 con TESTE PENSANTI il programma condotto da Alessandro Cherubini & Bruno Sembenini. Una puntata che si preannuncia scoppiettante grazie alla presenza di due super ospiti: Piero Pelù e Ghigo Renzulli.

Litfiba Channel è la radio ufficiale della rock band fiorentina dei Litfiba. Il canale nasce il 15 Aprile 2010 in occasione del Reunion Tour dei Litfiba, da un’idea di Alessio Mereu, Alessandro Cherubini e Luca Ferri.

Visto il clamoroso successo, viene riconosciuta “ufficiale” in occasione della Fiesta Tosta 2012 dove i Litfiba hanno concesso una intervista esclusiva. È la prima radio in Italia ad essere completamente dedicata al gruppo fiorentino.

Per Litfiba Channel attualmente lavorano 12 persone, ed il management è composto, oltre ai 3 fondatori, da Alessandro Dionisi, Grazia Pistritto e Valentina Parigi.

Contatti:
FACEBOOK : Litfiba Channel Radio
TWITTER : @litchannel
WEB SITE : www.litfibachannel.it
EMAIL : info@litfibachannel.it

Autore

Qube Music

Qube Music

La WEBZINE dedicata alla MUSICA, frutto di sinergie tra editori, giornalisti del settore discografico, media e radio, che propone servizi punto di riferimento per la diffusione di contenuti musicali.