News

Lazarus: in uscita il libro del musical di David Bowie

Segnatevi questa data, perchè dal prossimo 10 novembre sarà disponibile lo script book del musical ideato da David Bowie, Lazarus.

Pubblicato dalla Nick Hern Books, “Lazarus: The Complete Book and Lyrics“, non è altro che il copione ufficiale del musical, contenente i testi completi dell’opera, oltre ad una introduzione di Edna Walsh, co-sceneggiatrice insieme a Bowie.

Scomparso all’età di 69 anni, pochi giorni dopo la pubblicazione del suo ultimo album in studio “Blackstar“, David Bowie ha donato ai suoi ammiratori non solo canzoni intramontabili ma anche un’opera teatrale dove un cast di tutto rispetto ha reinterpretato la sua musica. Per tutti coloro che vogliono aggiungere alla propria collezione anche questo lavoro, “Lazarus Cast Album” sarà disponibile a partire dal 21 ottobre, e voci di corridoio riportano che il cast del musical abbia registrato l’album il giorno seguente alla morte del Duca Bianco.

Intanto Lazarus ha già debuttato a New York alla fine del 2015, ed è in procinto di andare in scena a Londra, al King’s Cross Theatre per la fine di ottobre. Nel frattempo è possibile preordinare “Lazarus: The Complete Book and Lyrics” sul sito della casa editrice.

Sabrina Spagnoli

 

Autore

Sabrina Spagnoli

Sabrina Spagnoli