News

La classe degli Scott Bradlee’s Postmodern Jukebox nell’unica data italiana

Gli Scott Bradlee’s Postmodern Jukebox saranno in Italia lunedì 4 dicembre al Fabrique di Milano

Con oltre 3 milioni di subscribers su Youtube, gli Scott Bradlee’s Postmodern Jukebox si sono affermati come fenomeno di portata internazionale proponendo un’inedita miscela tra swing, blues, jazz, doo-wop e pop contemporaneo. Portando con sè il consueto e irresistibile tocco vintage, oltre che una guarnita selezione di talentuosi musicisti, i PMJ torneranno in Italia lunedì 4 dicembre al Fabrique di Milano con l’unica data italiana del loro tour invernale.

C’è grande attesa per il ritorno di questo instancabile collettivo di musicisti che, da oltre sette anni, è capace di rilasciare un nuovo singolo a cadenza quasi settimanale. E se anche di creazioni inedite non si tratta, non si può certo dire che il talento creativo e l’originalità manchino: le hit del momento, re-arrangiate, re-immaginate e sognate ad occhi aperti come se provenissero da epoche precedenti, conoscono grazie agli Scott Bradlee’s Postmodern Jukebox una nuova, splendente e (post) modernissima vita.

Autore

Qube Music

Qube Music

La WEBZINE dedicata alla MUSICA, frutto di sinergie tra editori, giornalisti del settore discografico, media e radio, che propone servizi punto di riferimento per la diffusione di contenuti musicali.