Davide Visca Gallery News

Kafka sulla Spiaggia: “New Beat”, live @ Napoli (Gallery)

A tre anni di distanza dall’EP “Il marinaio spiegò le vele al vento ma il vento non capì” i Kafka sulla Spiaggia hanno presentato il loro primo album, “New Beat”

A tre anni di distanza dall’EP “Il marinaio spiegò le vele al vento ma il vento non capì” i Kafka sulla Spiaggia hanno presentato il loro primo album, “New Beat”, in uscita l’11 marzo per la Octopus Records: undici nuove tracce per Luca Maria Stefanelli (voce, chitarra, piano), Domenico Maria Del Vecchio / Nikkio (batteria, voci), Giorgio Magliocco / Gioia di Vivere (chitarra, voci) e Pierluigi Patitucci (basso, voci).

Registrato in “autonomia e con improbabili mezzi”, il disco è stato anticipato dal singolo “Keysha”; il video che accompagna il brano, girato in parte in stop-motion, è stato affidato a Yulan Morra ed è in anteprima streaming sia su Shiver che su Sonofmarketing. Opening act della serata P.O.P.P.O. CellarTheory Vico Acitillo, 58, Napoli

I Kafka Sulla Spiaggia sono un gruppo napoletano nato nel 2011; nel corso della sua attività, la band ha vissuto numerosi cambi di formazione, fino a giungere a quella attuale: Luca Maria Stefanelli (voce, chitarra, piano); Domenico Maria Del Vecchio / Nikkio (batteria, voci); Giorgio Magliocco / Gioia di Vivere (chitarra, voci); Pierluigi Patitucci (basso, voci).

Il racconto della serata a Napoli, negli scatti di Davide Visca.

Foto: Davide Visca

Autore

Qube Music

Qube Music

La WEBZINE dedicata alla MUSICA, frutto di sinergie tra editori, giornalisti del settore discografico, media e radio, che propone servizi punto di riferimento per la diffusione di contenuti musicali.