Live Report News

Joe Victor una bomba @Spaghetti Unplugged

Ogni Domenica un’esplosione di emozioni… e i Joe Victor in questo sono una garanzia… guarda il video di Bamboozled Heart live…

Dopo il clamoroso SOLD OUT al Teatro Quirinetta, i Joe Victor tornano ad infiammare Roma durante la serata di Spaghetti Unplugged, l’open mic più vincente nella Capitale dedicato all’underground musicale ed ospita big sempre ben contenti di supportare un’iniziativa che dà spazio totale alla musica.

Oltre ai Joe Victor già Riccardo Sinigallia e i Kutso hanno preso parte a questo appuntamento settimanale che vede scendere in campo ogni Domenica, artisti di ogni genere ed età, pronti ad alternarsi con due brani a testa con un unico obiettivo: sprigionare emozioni attraverso la musica.

E questo è ciò che hanno fatto magistralmente Domenica 1 Novembre i Joe Victor, l’incredibile quartetto romano, capitanato da Gabriele Amalfitano (voce e chitarra) a cui si aggiungono i sodali Valerio Roscioni (tastiere e cori), Michele Amoruso (basso) e Mattia Bocchi (batteria). Il loro apice lo raggiungono  con la presentazione di Blue call pink riot – il disco d’esordio della band, publicato da Bravo Dischi, che già vanta recensioni entusiaste da parte della stampa di settore. Non poteva che esserci occasione migliore di Spaghetti Unplugged per festeggiare un SOLD OUT e un ottimo avvio, in mezzo a tanti artisti e veri amanti della musica.

Spaghetti Unplugged vuole, infatti, diventare un’occasione concreta di promozione per gli artisti emergenti, una sorta di palestra per tanti nuovi cantautori, interpreti o autori, che così possono confrontarsi e farsi le ossa.
Un salotto festoso e aperto allo scambio dove gli esordienti incontrano artisti affermati, e dove il pubblico può entrare a stretto contatto con le star della scena musicale romana. Tantissimi gli artisti che si presentano ogni domenica settimana per esibirsi al Marmo di San Lorenzo, in una festa della musica che dura abitualmente dalle 19 alle 2 di notte.

In attesa del prossimo appuntamento il video del live dei Joe Victor.

IL VIDEO

Autore

Qube Music

Qube Music

La WEBZINE dedicata alla MUSICA, frutto di sinergie tra editori, giornalisti del settore discografico, media e radio, che propone servizi punto di riferimento per la diffusione di contenuti musicali.