Davide Visca Gallery News SONYCA

Ira Green, live @ Hades Music Pub, Napoli (Gallery)

Un nuovo sold-out per la rocker italiana

Ira Green, registra un nuovo sold-out all’Hades Music Pub di Napoli.

La cantante era stata incoronata pochi giorni fa come la anchor-woman più rock d’Italia!, da Piero Pelù sulla propria pagina facebook. Un vero e proprio passaggio di consegne tra la leggenda vivente ed il nuovo che avanza, a dimostrazione che il rock in Italia è vivo e vegeto.

La finalista vincitrice rock di The Voice of Italy 2015, conta presenze in RAI 2, Radio RAI UNO, RTL, Radio Marte, Radio Punto nuovo, Radio Latte e Miele.
Pubblicata su Repubblica, TV Sorrisi e Canzoni, Coming Soon, L’Unità, Radio Italia.
Il suo singolo, Mondo senza regole, è entrato nella classifica top 100 di iTunes ed il relativo video ha superato le 130.000 visualizzazioni su YouTube.
Le sue performance hanno spopolato nel mondo intero, tant’è che il video della sua Blind Audition ha superato il milione di visualizzazioni in meno di una settimana su Noche Bastarda noto portale
sudamericano.

Ira Green è attualmente in studio, alle prese con le registrazioni del suo attesissimo primo album,  “Re(BE)ligion”, di cui è disponibile il pre-order al seguente link: http://www.iragreen.it/shopping/.

La rocker dopo la performance di Napoli, sarà in concerto a Roma alla Locanda Blues il 30 Aprile, concerto che verrà presentato Martedi 26 Aprile, in diretta a partire dalle ore 20.00 su Radio Kaos Italy.

Il racconto della serata all’Hades Music Pub negli scatti di Davide Visca.

Foto: Davide Visca

Autore

Qube Music

Qube Music

La WEBZINE dedicata alla MUSICA, frutto di sinergie tra editori, giornalisti del settore discografico, media e radio, che propone servizi punto di riferimento per la diffusione di contenuti musicali.