Giusy Chiumenti Live Report News

Ira Green infiamma la Locanda Blues di Roma

Ennesimo sold out per Ira Green, alle prese con la realizzazione del nuovo album previsto per settembre 2016

Nuova puntata di Ira Green a Roma ieri sera, a completamento del Tour italiano, in una Locanda Blues letteralmente gremita, sold out.

Ira e la sua band hanno infiammato il pubblico con una performance a tutto rock, potente e coinvolgente, proponendo un repertorio misto… tra brani che hanno fatto la storia della musica rock e canzoni della rocker.

Un carisma straordinario, questo ha sfoderato sul palco Ira Green travolgendo il pubblico con una carica energetica inesauribile.

Incoronata pochi giorni fa da Piero Pelù, come l’“anchor woman” del rock Italiano, la performer non ha tradito le aspettative dominando la scena come solo i più affermati professionisti del genere sanno fare. Dimostrando padronanza del palco e una estensione vocale senza precedenti.

I più fortunati hanno potuto assistere nel pomeriggio, alle riprese di A DAY WITH… la nuova rubrica di Qube Music, online prossimamente (in collaborazione con SonycaDinamoscope)… dove Ira Green si è raccontata di fronte alle telecamere di Antonella Sabatino, e ha regalato un assaggio del suo nuovo album in fase di realizzazione: Re(BE)ligion.

Quella a cui abbiamo potuto assistere è stata un’anteprima eccezionale, per un disco che si preannuncia come uno dei più attesi della stagione.

Strepitosa Ira!

Re(BE)ligion è già in preorder su: http://www.iragreen.it/shopping/

In apertura della serata si è esibito Armando Munendo Valletta.

Foto: Giusy Chiumenti

Autore

Qube Music

Qube Music

La WEBZINE dedicata alla MUSICA, frutto di sinergie tra editori, giornalisti del settore discografico, media e radio, che propone servizi punto di riferimento per la diffusione di contenuti musicali.