News SONYCA

IRA GREEN in Tour, un uragano che vi travolgerà

In arrivo la voce nuova del Rock italiano

Arriva Ira Green live. L’annuncio dal suo Ufficio Stampa SONYCA: Ira sarà in TOUR a partire dal 5 Febbraio in alcune città italiane, di seguito tutte le date:

5 Febbraio LUCCA
2 Aprile FOGGIA (Indian Bikers)
16 Aprile VICENZA (Gallery Caffè)
22 Aprile NAPOLI (Hades)
30 Aprile ROMA (Locanda Blues)
27 Maggio CASERTA (Theo’s Home)

Ira Green, nome d’arte di Arianna Carpentieri, 26 anni, è nata a Mugnano di Napoli ma vive a Villaricca (Na). Una lunga gavetta alle spalle, più di dieci anni a fare spola tra un locale e l’altro della Campania assieme alle sue cinque band, guadagnandosi da vivere cantando e suonando anche il basso talvolta.

L’Artista si è avvicinata alla musica per combattere la sua timidezza e a giudicare dalla carica dirompente con cui affronta il palcoscenico, sembra davvero esserci riuscita. «Un uragano timido». L’ha definita così Piero Pelù quando all’ultima puntata dei Knockout ha deciso di portarsela ai Live di “The Voice of Italy” 2015. E Ira è proprio così: tosta, determinata, ma con un lato sensibile che nasconde dietro la scorza da dura.

Ira-Green-Tour

Protagonista con la sua voce rock potente e graffiante, è pronta per conquistare intere platee… a breve, prima con un Tour in alcune città italiane e successivamente con un album già in fase di lavorazione.

Un uragano che vi travolgerà…

Foto: Danilo D’Auria

Autore

Qube Music

Qube Music

La WEBZINE dedicata alla MUSICA, frutto di sinergie tra editori, giornalisti del settore discografico, media e radio, che propone servizi punto di riferimento per la diffusione di contenuti musicali.