News

E’ iniziato il Rock in Roma

Ieri sera gran successo per i Queens of the Stone Age

Si è aperto ieri il “Rock in Roma”, un evento di musica che monopolizzerà i prossimi giorni della capitale e che ha visto esibirsi i Queens of the Stone Age.

Sul palco centrale le prime note sono state quelle di “You Think I Ain’t Worth a Dollar, But I Fell Like a Millionaire”, tratte dall’album “Songs for the Deaf” (2002) e quando ha attaccato la batteria la folla è andata subito in delirio.

Dopo questa canzone i QOTSA hanno regalato ai propri fans altri due bellissimi pezzi: “No One Knows“, e “My God is the Sun” primo live estratto dal nuovo album “Like Clockwork” (2013).

Il ROCK  dei Queens of the Stone Age si è fatto man mano più  impetuoso e coinvolgente durante la serata, arrivando a catapultare tutto il pubblico in un’atmosfera incredibilmente densa di emozioni; raggiungendo l’apice, quando Josh Homme ha accennato lievemente il riff di “Burn the Witch“, singolo di punta di “Lullabies to Paralyze” (2005).

Quindi sono arrivati brani come “Smooth Sailing” e “In my Head” che hanno allentato un po’ la tensione emotiva creata precedentemente, ma neanche il tempo di respirare un attimo che è stato di nuovo ROCK, potente, duro, dirompente, con il ritmo di “Feel Good Hit of The Summer” e subito dopo di “The Lost Art of Keeping a Secret”.

Poi, la band ha eseguito i brani, dell’album in promozione: “Like Clockwork”.

Un evento straordinario per il Rock in Roma, una manifestazione che è partita sotto i migliori auspici e pronta a regalarci tante altre serate a base di ROCK!

IL VIDEO

Autore

Qube Music

Qube Music

La WEBZINE dedicata alla MUSICA, frutto di sinergie tra editori, giornalisti del settore discografico, media e radio, che propone servizi punto di riferimento per la diffusione di contenuti musicali.