News

Il ritorno di Robbie Williams: “Mixed Signals” il nuovo singolo

Robbie Williams pronto a tornare con un nuovo album, intanto svela su Twitter il singolo “Mixed Signals” scritto dai The Killers

Robbie Williams sta per rilasciare il suo nuovo album dal titolo “Heavy Entertainment Show“, anticipato da un’anteprima del nuovo singolo “Mixed Signals“, scritto dai The Killers.

Il singolo, in principio, sembrava essere destinato a diventare parte del repertorio della band originaria di Las Vegas, e in seguito è entrata a far parte dell’album del cantante inglese, dopo che quest’ultimo ha avuto modo di ascoltarla a casa del suo produttore.

Il sound dei The Killers è unico e credo che Brandon Flowers sia uno dei compositori migliori del pianeta. Ero a casa di Stuart Price, aveva appena finito di lavorare con Brandon e mi ha fatto ascoltare la canzone. Mi ha detto “sentila un attimo”, e tutto quello che potevo pensare mentre la ascoltavo era “la voglio!”. E incredibilmente mi hanno permesso di usarla!” Così ha commentato l’ex Take That al The Sun.

Secondo il portale Stereogum, Flowers e gli altri componenti della band, Mark Stoermer, Dave Keuning e Ronnie Vanucci Jr, riceveranno i diritti sul testo della canzone.

Intanto è possibile ascoltare un assaggio di “Mixed Signals” sul profilo Instagram del cantante.

Sabrina Spagnoli

Autore

Sabrina Spagnoli

Sabrina Spagnoli