News

Il ritorno dei Nine Inch Nails

Era il dicembre 2015 quando Trent Reznor, leader dei Nine Inch Nails, aveva stuzzicato i fan della band con l’annuncio di un nuovo album previsto per il 2016, e a tre anni dall’uscita di “Hesitation Marks” sembra che i NIN siano destinati a tornare a breve sotto i riflettori.

Reznor aveva twittato lo scorso dicembre riguardo ad un nuovo lavoro che sarebbe uscito entro quest’anno, ma ad oggi gli ammiratori sono rimasti in febbrile attesa nella speranza di un qualche annuncio ufficiale da parte del gruppo.

Arrivati quasi all’epilogo del 2016, un fan dell’industrial metal band ha voluto rimembrare la parola data attraverso un commento su una foto postata dallo stesso Reznor dal suo account Instagram. La foto ritraeva il cantante alla Casa Bianca in occasione del South By Southwest Festival. Assieme a lui la crew del film documentario “Before the Flood”, opera prodotta da Leonardo Di Caprio riguardo il cambiamento climatico dove il frontman dei NIN ha firmato la colonna sonora.

“Il 2016 non è ancora finito”, così il cantante ha puntualizzato rispondendo al fan. Forse il ritorno della band non è poi così lontano.

Autore

Sabrina Spagnoli

Sabrina Spagnoli