News

Il nuovo singolo dei Metallica in anteprima comprando una maschera di Halloween

I Metallica promuovono il nuovo singolo “Atlas, Rise!” con un codice d’accesso speciale all’interno di una maschera di Halloween

Quando si tratta di promozione le tecniche di marketing si fanno variegate, e lo sanno bene anche i Metallica che, in procinto di rilasciare il nuovo album, hanno trovato un espediente per non passare inosservati nel periodo di Halloween.

La band infatti ha deciso di offrire ai propri fan l’opportunità di ascoltare il nuovo singolo in anteprima, acquistando una maschera per la ricorrenza.

Atlas, Rise!” farà il suo debutto il 31 ottobre e gli ammiratori che decideranno di comprare una maschera special limited edition del nuovo album, “Hardwired…To Self Destruct“, all’interno di negozi selezionati il 28 ottobre, potranno ascoltare in anteprima il brano.

All’interno di ogni maschera troverete uno codice d’accesso speciale, che vi permetterà di ascoltare “Atlas, Rise!” 30 minuti prima del suo rilascio ufficiale ad Halloween“, così si legge sul sito web della band.

Purtroppo, la maschera sarà possibile acquistarla solamente in UK, Irlanda e Nord America, pertanto i fan italiani dovranno attendere il rilascio ufficiale.

Hardwired…To Self Destruct” uscirà il prossimo 18 novembre, a 8 anni di distanza da “Death Magnetic” pubblicato nel 2008. L’album è stato registrato assieme allo storico produttore Greg Fidelman, e anticipato da ulteriori due brani già diramati, “Hardwired” e “Moth Into Flame”.

Sabrina Spagnoli

 

Autore

Sabrina Spagnoli

Sabrina Spagnoli