News

I VAMPIRE WEEKEND tornano in Live dopo quattro anni

I Vampire Weekend torneranno in live dopo quattro anni di attesa. La loro esibizione è stata programmata all’End Of The Road Festival: nel cartellone del festival britannico ci saranno anche St. Vincent, Feist e Yo La Tengo. Koenig e gli altri membri della band in questo lungo periodo si sono esibiti separatamente e hanno avuto la possibilità di dedicarsi a varie attività (dalla musica agli anime su Netflix).

Nel corso di questa parentesi senza Vampire Weekend, Ezra ha avuto l’opportunità di scrivere per tanti artisti, come Kanye West. In varie interviste in questi anni ha dichiarato come lavorare per Kanye avrebbe influenzato i Vampire Weekend, noi aspettiamo fiduciosi il risultato del disco e speriamo di vederli in live anche da in Italia.

Ecco qui la line up completa del festival che andrà in scena dal 30 agosto al 3 settembre.

Autore

Gianluigi Marsibilio

Gianluigi Marsibilio

Classe 1995. Nato a Guardiagrele, piccola cittadina in provincia di Chieti, dopo aver percorso la carriera scolastica, frequentando il liceo scientifico, si sposta a Roma per frequentare gli studi in Comunicazione Istituzionale nell'Università Pontificia della Santa Croce. Già dal primo anno di studi ha cominciato a lavorare per varie realtà, creando anche il blog di informazione scientifica ''Tra scienza e coscienza''.