News Postepay Rock in Roma

I Subsonica al Postepay Rock in Roma

I SUBSONICA con il loro “IN UNA FORESTA TOUR” saliranno sul palco lunedì 20 luglio!

I SUBSONICA con il loro “IN UNA FORESTA TOUR” saranno al POSTEPAY ROCK IN ROMA, lunedì 20 luglio!

Dopo il successo del tour europeo, dove migliaia di fan italiani e stranieri hanno polverizzato i biglietti dei concerti di Lugano, Bruxelles, Londra e Amsterdam, POSTEPAY ROCK IN ROMA aggiunge alla sua già ricchissima line up, una data dell’attesissimo ritorno live dei SUBSONICA.

Lunedì 20 luglio “In una foresta tour” farà tappa nella capitale al festival con un’iniziativa speciale, per tutti i possessori di Carta Postepay che possono registrarsi sul sito Postepay.it/Postepayfun e ottenere un codice che darà loro diritto all’ingresso gratuito al concerto (fino ad esaurimento disponibilità).

Dopo il grandissimo successo del tour invernale e i concerti nelle principali città europee la band sarà on stage in tutta la penisola e per la prima volta si esibirà anche sul prestigioso palco di UMBRIA JAZZ, con un progetto in collaborazione con importanti musicisti della scena jazz.

Nella scaletta ci sarà spazio per i brani storici della band e per le canzoni del nuovo album “Una nave in una foresta”, che ha debuttato al numero 1 su iTunes e nella classifica FIMI/GFK ed è già stato certificato disco d’oro.

Il ritorno live dei SUBSONICA è attesissimo, anche da tutti coloro che almeno in un’occasione hanno avuto la fortuna di assistere ad un loro concerto. La storia che la band ha costruito in anni di show dal vivo trova infatti conferma ogni volta che i SUBSONICA salgono sul palco.

I biglietti – per coloro che non sono clienti Postepay –  per la data dei SUBSONICA al Postepay Rock in Roma saranno disponibili secondo le seguenti modalità: Ticketone (on line) dalle ore 10:00 di  venerdì 24 aprile; general sale da lunedì 27 aprile.

Autore

Qube Music

Qube Music

La WEBZINE dedicata alla MUSICA, frutto di sinergie tra editori, giornalisti del settore discografico, media e radio, che propone servizi punto di riferimento per la diffusione di contenuti musicali.