News Postepay Rock in Roma

I NEGRITA al Postepay Rock in Roma!

Il 30 Agosto sarà il turno di Pau e soci a calcare il palco del Festival capitolino

I Negrita annunciano che saranno presenti ancora una volta nella capitale con un esibizione durante la manifestazione estiva Rock In Roma 2015. L’appuntamento è fissato al 30 Agosto, mentre i biglietti sono già disponibili per la presale agli iscritti al Postepay Rock In Roma Club. L’acquisto si può effettuare tramite servizio Ticketone e rivenditori autorizzati.

“Avevamo voglia di tornare alle radici del rock. Da qui la scelta di andare in Irlanda, non certo per abbeverarci musica folk, di cui nel disco non c’è traccia, ma per impregnare ogni senso del sound anglosassone con cui ci siamo formati. E credo che l’atmosfera abbia influenzato positivamente il sound che abbiamo generato: è un album più maturo, forse anche un po’ più scuro, con tinte più fosche rispetto ai precedenti’ mentre secondo Drigo ‘i nostri dischi precedenti nascono all’insegna di viaggi importanti.

Questi viaggi ci hanno sempre portato in paesi e territori alternativi rispetto alla scena rock: Brasile, Argentina, Messico, Spagna.

Al Grouse Lodge invece abbiamo respirato l’atmosfera che permeava i dischi che abbiamo ascoltato nell’adolescenza”. 

Pau, Drigo e Mac porteranno sul palco del Postepay Rock in Roma i loro successi tratti da album come XXXParadiso Per Illusi, Reset, Helldorado,  e soprattutto le hit del loro ultimo album 9.

Autore

Qube Music

Qube Music

La WEBZINE dedicata alla MUSICA, frutto di sinergie tra editori, giornalisti del settore discografico, media e radio, che propone servizi punto di riferimento per la diffusione di contenuti musicali.