Curiosity

“I Needed Color”, l’arte e Jim Carrey

“I Needed Color” è l’ultima creazione di Jim Carrey ed è un modo per conoscere un lato dell’attore, troppo spesso nascosto dai vari film comici…

“I Needed Color” è l’ultima creazione di Jim Carrey ed è un modo per conoscere un lato dell’attore, troppo spesso nascosto dai vari film comici, come The Mask, Scemo e più Scemo e Una Settimana da Dio. Molti hanno scoperto il lato deprimente, meraviglioso e tenebroso di Carrey in Se Mi Lasci Ti Cancello. Questo brevissimo corto è un modo eccellente per scoprire ulteriori punti di vista sulla passione dell’arte dell’attore e scoprire cose realmente nasconde questa ricerca del colore.

Riflettendo su amore, depressione e la sua infanzia, Carrey offre una visione diversa sul modo in cui lavora e sul perchè l’arte è preziosa.

Autore

Gianluigi Marsibilio

Gianluigi Marsibilio

Classe 1995. Nato a Guardiagrele, piccola cittadina in provincia di Chieti, dopo aver percorso la carriera scolastica, frequentando il liceo scientifico, si sposta a Roma per frequentare gli studi in Comunicazione Istituzionale nell'Università Pontificia della Santa Croce. Già dal primo anno di studi ha cominciato a lavorare per varie realtà, creando anche il blog di informazione scientifica ''Tra scienza e coscienza''.