News Postepay Rock in Roma

I Litfiba al Postepay Rock in Roma a Luglio

Il 24 Luglio l’incendiario show che i Litfiba porteranno sul palco si preannuncia imperdibile

Dopo lo strepitoso successo del tour invernale, con 6 sold out su 6, il 9 luglio parte il tour estivo che vedrà Piero & Ghigo dare nuova vita ad alcuni dei brani più rappresentativi di quegli anni per ricreare quel rituale energetico che contraddistingue il sound della tetralogia, un sound potente e inconfondibile che vede il suo arricchimento in potenza e precisione con l’ingresso nella nuova formazione dei Litfiba di Luca Martelli (Rossofuoco e Giorgio Canali, Gli Atroci) alla batteria, Frankie “Ciccio” Li Causi (Negrita) al basso e Federico “Sago” Sagona (Piero Pelù, Litfiba reunion, Gianni Morandi) alle tastiere.

Il 24 Luglio l’incendiario show che i Litfiba porteranno sul palco del Postepay Rock in Roma, si preannuncia, imperdibile e sarà caratterizzato oltre che dai più grandi successi della storica rock band fiorentina, anche dalle b-side mai suonate prima d’ora. Non solo El Diablo, Maudit, Spirito, Lo Spettacolo, Lacio Drom, Prima Guardia, ma anche le bellissime Tammuria, Woda Woda, Resisti, Dottor M, Sotto il vulcano, Il Mistero di Giulia! Proprio quelle canzoni che sono state e sono ancora, il manifesto rock italiano per eccellenza.

Autore

Qube Music

Qube Music

La WEBZINE dedicata alla MUSICA, frutto di sinergie tra editori, giornalisti del settore discografico, media e radio, che propone servizi punto di riferimento per la diffusione di contenuti musicali.