News

I Def Leppard in procinto di pubblicare CD/DVD del concerto “And There Will Be A Next Time”

I Def Leppard pubblicano per il 2017 un doppio CD + DVD contenente le riprese dello show presso il DTE Energy Music Theatre di Clarkston

Da sempre, i Def Leppard sono considerati una “macchina ben oliata” per quanto riguarda i tour di concerti, e presto i fan potranno nuovamente apprezzarli con un CD/DVD di prossima uscita intitolato “And There Will Be A Next Time“.

Il DVD e i due dischi verranno rilasciati il prossimo 10 febbraio via Eagle Rock Entertainment, e sarà disponibile sia in formato Blue Ray e in formati video digitali. Le registrazioni riguardano la performance della band al DTE Energy Music Theatre di Clarkston, nel Michigan.

“Ho avuto quest’idea di voler filmare uno dei nostri shows del 2016 perchè, a parte le riprese fatte per gli spettacoli di “Viva Hysteria”, in realtà non avevamo nulla di filmato dal 1988. Così il frontman Joe Elliott riguardo il materiale di prossima uscita.

All’interno del DVD, come bonus, verranno inoltre inseriti i video ufficiali di “Let’s go”, “Dangerous” e “Man Enough”, come anche il lyric video di “Let’s go”, singoli, questi, estratti dall’album del 2015.

Def Leppard, And There Will Be a Next Time – Live From Detroit Track Listing

Disc 1
1. “Let’s Go”
2. “Animal”
3. “Let It Go”
4. “Dangerous”
5. “Foolin’”
6. “Love Bites”
7. “Armageddon It”
8. “Rock On”
9. “Man Enough”

Disc 2
1. “Rocket”
2. “Bringin’ on the Heartbreak”
3. “Switch 625″
4. Medley: “Hysteria / Heroes”
5. “Let’s Get Rocked”
6. “Pour Some Sugar on Me”
7. “Rock of Ages”
8. “Photograph”

Sabrina Spagnoli

Autore

Sabrina Spagnoli

Sabrina Spagnoli