Gallery News Pasquale Colosimo Postepay Rock in Roma

Gemitaiz spettina il pubblico del Postepay Sound Rock In Roma

Gemitaiz grazie a una poetica unica, un flow unico, tematiche e personalità da vendere in poco tempo è diventato un nome di riferimento del genere in Italia.

Gemitaiz ha spettinato il pubblico del Postepay Sound Rock in Roma dal White Stage dedicato alla kermesse The Italian Way.

E’ un rapper della scuola più giovane che sta macinando successi in tutta Italia.

“Gemitaiz grazie a una poetica unica, un flow unico, tematiche e personalità da vendere in poco tempo è diventato un nome di riferimento del genere in Italia. Capace di giocare con le metriche come pochi altri, è riuscito a creare un immaginario sonoro del tutto nuovo, in equilibrio perfetto tra le produzioni sempre originali ed innovative e le sue liriche.”

Dopo tanti anni sulla scena rap quest’anno una delle più grandi soddisfazioni : anticipato dal singolo “Bene”, esce il nuovo album di inediti dal titolo “NONOSTANTE TUTTO” che spazza via tutti i risultati precedenti: DISCO D’ORO per le vendite in sole due settimane dall’uscita.

Qui il racconto fotografico della serata nelle immagini di Pasquale Colosimo.

Foto: Pasquale Colosimo

Autore

Qube Music

Qube Music

La WEBZINE dedicata alla MUSICA, frutto di sinergie tra editori, giornalisti del settore discografico, media e radio, che propone servizi punto di riferimento per la diffusione di contenuti musicali.