News

Francesco Guasti, il videoclip di PARALLELE

Il video, ideato da Francesco Guasti e diretto da Federico Perticone, è girato per gran parte in un canile e vuole raccontare l’abbandono degli animali attraverso una storia capovolta

Da oggi, mercoledì 15 Luglio, è online il videoclip del brano “PARALLELE”, tratto dall’omonimo EP, uscito il 5 maggio scorso e prodotto da T.e.g. Srl etichetta discografica di Piero Pelù/Distribuzione Artist First.

Il videoclip, ideato da Francesco Guasti e  diretto da Federico Perticone, è girato per gran parte in un canile e vuole raccontare l’abbandono degli animali attraverso una storia capovolta. Vite parallele quelle di un cane e quelle di un uomo che, alla fine del videoclip, si incontrano.

Il progetto, ha il contributo di OIPA Italia Onlus (Organizzazione Internazionale Protezione Animali) è nato da una idea dello stesso Francesco Guasti, da sempre sensibile ai temi legati agli animali.

IL VIDEO

Foto di Copertina: Danilo D’Auria

Autore

Qube Music

Qube Music

La WEBZINE dedicata alla MUSICA, frutto di sinergie tra editori, giornalisti del settore discografico, media e radio, che propone servizi punto di riferimento per la diffusione di contenuti musicali.