News

Fabrizio Moro annuncia un concerto di circa due ore a Roma in Piazza del Popolo

Dopo un intenso tour estivo in giro per l’Italia, anticipato dai due grandi eventi di Roma e Milano, il 29 settembre Fabrizio Moro arriverà nel cuore della sua città, in Piazza del Popolo, per regalare al suo pubblico circa due ore di musica, circa due ore di passione e di poesia.

Dopo un intenso tour estivo in giro per l’Italia, anticipato dai due grandi eventi di Roma e Milano, il 29 settembre Fabrizio Moro arriverà nel cuore della sua città, in Piazza del Popolo, per regalare al suo pubblico circa due ore di musica, circa due ore di passione e di poesia. “Passare dalle piccole piazze nel Lazio, come facevo anni fa, a proporre un concerto intero in una delle piazze più belle del mondo è motivo per me di grande soddisfazione” afferma lo stesso Moro in una recente intervista.

Il nuovo disco del cantautore romano sarà pronto probabilmente entro marzo e si tratterà di una sorta di ritorno al passato. Nel frattempo però Fabrizio, dopo l’esperienza dello scorso anno, sta valutando l’opzione di prendere nuovamente parte al programma Amici di Maria De Filippi come coach.

Foto: Serena De Angelis

Autore

Adriana Santovito

Adriana Santovito