News

Fabio Rovazzi: da Andiamo a Comandare alle polemiche con Marracash e Salmo

A pochi giorni dall’uscita del nuovo video, scoppia la polemica su Rovazzi. Talento vero? Costruito a tavolino? Raccomandato?

A pochi giorni dall’uscita del nuovo video, scoppia la polemica su Rovazzi. Talento vero? Costruito a tavolino? Raccomandato?

Tante le accuse lanciate contro l’interprete di brani spensierati (Andiamo a comandare e Tutto molto interessante) che stanno spopolando sul web a forza di visualizzazioni, a partire da quelle di Marracash e Salmo che, recentemente, hanno accusato il collega di plagio.

“La parte iniziale del nuovo video di Fabio Rovazzi è una copia spudorata di Mr Thunder. Potete fare 100 milioni di click o 200 dischi diamante ma la vostra originalità è sempre pari a zero. Continuate a fumarvi sto cazzo”, ha affermato Salmo.

Rovazzi ha così deciso di difendersi attraverso un video postato online.

“Probabilmente ci dimentichiamo di cosa stiamo parlando. Stiamo parlando di musica. Quella che a me piace ascoltare quando sono triste o felice per enfatizzare il momento. La musica è una cosa personale. Ognuno ha i suoi gusti. Io da piccolo ascoltavo i Led Zeppelin, Frank Zappa, Elio e le Storie Tese. Poi ho iniziato ad ascoltare i Depeche Mode e mi sono innamorato della musica elettronica. Amo il web, il web è il futuro. Internet non impone niente a nessuno: io vado a vedere le cose che mi interessano, non vado a vedere o commentare le cose che non mi piacciono”…

Autore

Qube Music

Qube Music

La WEBZINE dedicata alla MUSICA, frutto di sinergie tra editori, giornalisti del settore discografico, media e radio, che propone servizi punto di riferimento per la diffusione di contenuti musicali.