Danilo D'Auria Live Report News

Eros Ramazzotti Tour, semplicemente “Perfetto”

Una serata lineare e perfetta così come “Perfetto” è il Tour di Eros…

E’ un Eros a tutto campo quello che è salito ieri sul palco del Palalottomatica a Roma: canta, balla, si esibisce inesauribile e in grande forma. Guidato dalla sapiente direzione artistica di Luca Tommassini, il cantante si immerge in una scenografia a linee essenziali e ad immagini proiettate su un grande schermo.

Due ore di show cariche di emozioni e oltre venti canzoni con una scaletta densa di successi da vera star internazionale.

Il concerto si apre con l’Ombra del gigante, un pezzo scritto con Jovanotti nel 2001, e prosegue tra brani del repertorio classico e nuovi successi. Intense sono le interpretazioni di Stella gemella con alla chitarra Phil Palmer; Tra vent’anni, dedicata a suo figlio nato ad aprile; e Più che puoi in duetto con  Monica Hill.

Poi è la volta dei ricordi: Una storia importante, Adesso tu e L’aurora canzoni intramontabili che hanno segnato la carriera di Ramazzotti.

Una serata lineare e perfetta così come “Perfetto” è il Tour di Eros. Un Tour che abbraccerà oltre l’Italia, l’Europa… con un gran finale previsto in Russia.

Foto: Danilo D’Auria

Autore

Qube Music

Qube Music

La WEBZINE dedicata alla MUSICA, frutto di sinergie tra editori, giornalisti del settore discografico, media e radio, che propone servizi punto di riferimento per la diffusione di contenuti musicali.