Gallery News

Ermal Meta “Non abbiamo armi live” (Gallery)

“NON ABBIAMO ARMI Live” è Il lungo tour estivo/autunnale di Ermal Meta (chiuderà il 4 ottobre a Lugano), che celebra i più grandi successi del cantautore albanese vincitore, in coppia con Fabrizio Moro, dell’ultima edizione del Festival di Sanremo con il singolo “Non mi avete fatto niente”.
La scaletta si sviluppa in oltre due ore di concerto e comprende tutti i pezzi più amati dal pubblico di Ermal Meta: “Non abbiamo armi”, “Ragazza paradiso”, “Le luci di Roma”, “Vietato morire”, “Rien Ne Va Plus”, “Vietato morire”, “Dall’alba al tramonto”, “Piccola anima”, “A parte te” sono solo alcune delle hit che trovano spazio in una set list che riserva anche la sorpresa di qualche brano inedito.
La photo gallery di Massimo Dalla Barba si riferisce al concerto di Codroipo (UD) del 23/07/18, ospitato nella splendida cornice di Villa Manin.

Foto: Massimo Dalla Barba

Autore

Qube Music

Qube Music

La WEBZINE dedicata alla MUSICA, frutto di sinergie tra editori, giornalisti del settore discografico, media e radio, che propone servizi punto di riferimento per la diffusione di contenuti musicali.