News

Elvis Presley, esce in primavera un box da collezione con 60 dischi

Il sogno di tutti i collezionisti appassionati di Elvis sta arrivando… Il 18 marzo…

Un box da collezione da 60 dischi di registrazioni di Elvis Presley uscirà in primavera. Il set in edizione limitata, Elvis Presley – The Collection Album, conterrà 57 album pubblicati tra il 1956 e il 1977, oltre a tre dischi rari. Sarà disponibile il 18 marzo, pochi giorni prima del 60° anniversario del debutto in LP di The King, Elvis Presley.

Il cofanetto comprenderà le prime registrazioni di Presley per la Sun Records, i suoi primi album, compilation dei suoi singoli, tutte le 17 colonne sonore dei film e i suoi numerosi album live. Ciascuno dei dischi è un’opera d’arte simile alla versione originale, tra cui i fustellati, gli inserti originali, adesivi e altro materiale d’archivio così come si presentava ai tempi. Esso include anche un libro di 300 pagine, rilegato con note di copertina di un esperto  di Elvis, John Jackson.

Anche se i dettagli dei dischi rari non sono stati rivelati, ogni disco sarà dedicato ad un decennio – gli anni Cinquanta, Sessanta e Settanta.

Autore

Qube Music

Qube Music

La WEBZINE dedicata alla MUSICA, frutto di sinergie tra editori, giornalisti del settore discografico, media e radio, che propone servizi punto di riferimento per la diffusione di contenuti musicali.