FREESTYLE News

Ed Sheeran annuncia il ritiro dalle scene. Scopri perché…

Ed Sheeran è uno degli artisti internazionali più amati del momento. Giovanissimo, ha annunciato pochi giorni fa la sua intenzione di ritirarsi dalle scene per dare spazio alla famiglia.

In un’intervista sul Daily Star, ha dichiarato di volersi dedicare alla musica giusto il tempo di realizzare qualche nuovo album.

Desidero fermarmi non appena avrò dei figli, perché voglio prima di tutto fare il papà… essere un buon genitore”, ha sottolineato il musicista, confessandosi apertamente.

Ed Sheeran si è fidanzato da poco con Cherry Seaborn, ex compagna del liceo e sua migliore amica. Una storia d’amore, importante, che ha emozionato tutti i suoi fan, con un ulteriore incremento di fama e di vendite: con i video di Perfect e Shape of You che hanno superato su YouTube rispettivamente 600 milioni e 3miliardi di visualizzazioni.

Autore

Qube Music

Qube Music

La WEBZINE dedicata alla MUSICA, frutto di sinergie tra editori, giornalisti del settore discografico, media e radio, che propone servizi punto di riferimento per la diffusione di contenuti musicali.