News

E’ “Seduzione” il nuovo singolo dei Marlene Kuntz

Protagonista Kasia Smutniak

È Kasia Smutniak la protagonista del nuovo video dei Marlene Kuntz, “Seduzione”. Come musa, non poteva esserci attrice più bella, sempre intrigante e raffinata.

«Dovevamo capire insieme al gruppo come poter rendere l’idea del potere seducente delle parole e del rapporto tra il poeta e il lettore, perché questo è il senso del brano. Non doveva essere rappresentata per forza una relazione tra uomo e donna, ma una volta che abbiamo deciso che il poeta avrei potuto rappresentarlo io, abbiamo pensato di proporlo anche a Kasia, che ci è sembrata perfetta e con cui si è instaurato un rapporto d’amicizia dalle riprese del film Tutta colpa di Giuda di Davide Ferrario, al quale avevamo partecipato entrambi», racconta Cristiano Godano portavoce della band.

Il nostro video «È come un invito alla riflessione intima e alla ricerca del silenzio», spiega il cantante, «perché oggi vi è la necessità come non mai di una lettura che riesca a isolarsi rispetto alla rumorosa società che ci circonda. Per questo avrei potuto tappare le orecchie anche a un uomo, perché non vogliamo raccontare una storia d’amore tra un uomo e una donna».

IL VIDEO – SEDUZIONE

Autore

Qube Music

Qube Music

La WEBZINE dedicata alla MUSICA, frutto di sinergie tra editori, giornalisti del settore discografico, media e radio, che propone servizi punto di riferimento per la diffusione di contenuti musicali.