News

Dopo gli attentati a Parigi annullati i concerti degli U2, dei Coldplay e dei Simple Plan

Di fronte ai terribili episodi di terrorismo a Parigi svago e divertimento passano certamente in secondo piano, e sono stati annullati molti concerti

Di fronte ai terribili episodi di terrorismo a Parigi svago e divertimento passano certamente in secondo piano.

Una sala concerti dove si era appena concluso il concerto degli Eagles of Death Metal, è stata attaccata dai terroristi.

Per questo motivo hanno sospeso il proprio concerto previsto per questa sera e per domani sera alla AccorHotels Arena, di Parigi, gli U2. “Non annullato ma solo posticipato in tempi più adeguati” ha comunicato la band di Bono Vox.

Anche i Coldplay hanno cancellato la data del live previsto per questa sera al Belasco Theatre di Los Angeles: “Il nostro live è rimandato nel rispetto dei terribili eventi di Parigi”, ha annunciato la band.

Mentre Jeff Stinco dei Simple Plan fa sapere che la band si sarebbe dovuta esibire a Parigi lunedì sera ma, a causa dei tragici eventi accaduti, il concerto è annullato.

Autore

Qube Music

Qube Music

La WEBZINE dedicata alla MUSICA, frutto di sinergie tra editori, giornalisti del settore discografico, media e radio, che propone servizi punto di riferimento per la diffusione di contenuti musicali.