FREESTYLE News

Deadmau5, in arrivo il nuovo album

Il nuovo album di Deadmau5 uscirà il 2 dicembre ma l’artista non è affatto felice del risultato raggiunto

Joel Zimmerman, meglio conosciuto come Deadmau5, è in procinto di pubblicare il suo nuovo album, anche se lo stesso artista non è entusiasta del lavoro svolto.

W/2016ALBUM/” uscirà il prossimo 2 dicembre e in una serie di tweet l’artista ha affermato candidamente ai suoi fan che l’album non gli piace nemmeno.

Inoltre, alla domanda di un fan che chiedeva a Zimmerman per quale motivo pubblicava l’album se alla fine non era soddisfatto del risultato, l’artista ha così risposto: “Perchè ho delle bollette del c…o“.

Si tratta di amore/odio. Ciò nonostante – ha continuato Deadmau5 –  è una cosa, ed è bello fare qualcosa.” Non solo, sembra che non sia solo l’ultimo album ad essergli indigesto, ma tutti gli ultimi album pubblicati: “Forse è ora che mi sieda a lavorare a questo leggendario album che mi piace, cosa che ho voluto fare negli ultimi dieci anni”.

Il nuovo album, ottavo in studio, comprende al suo interno i singoli “Let Go” e “4ware”. Il primo album “Get Scraped” è stato lanciato nel 2005 e il singolo “Ghosts ‘N’ Stuff” del 2008 rimane ad oggi il brano di maggior successo, arrivando alla posizione numero 12 delle classifiche.

Sabrina Spagnoli

Autore

Sabrina Spagnoli

Sabrina Spagnoli